Giovanisì: a Semproniano il ciclo di incontri ‘Il mercoledì sera insieme’

Giovanisì: a Semproniano il ciclo di incontri ‘Il mercoledì sera insieme’

Tweet about this on TwitterShare on FacebookGoogle+Pin on PinterestEmail to someonePrint this page

Tutti i mercoledì sera dalle ore 20.45 presso la Sala di Via Ezechia Banci a Semproniano (GR), il progetto L’INKontro Rete di idee darà inizio al progetto “Il mercoledì sera insieme”.

L’iniziativa rientra all’interno del progetto L’INKontro Rete di idee, risultato tra i progetti vincitori di “Giovani Attivi”, bando di aggregazione giovanile ed animazione finanziato da Regione Toscana-Giovanisì, in accordo con il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

La proposta è quella di ricreare un luogo di aggregazione riservato ai giovani, ma aperto anche a tutta la cittadinanza, dove concentrare discussioni e confronti su temi di attualità in appuntamenti fissi del mercoledì sera.

Gli incontri si svolgeranno nella sala di proprietà comunale messa a disposizione delle associazioni e gestita dal Circolo Arci di Semproniano.

La partecipazione all’iniziativa è libera e gratuita.

Soggetti partner della Cooperativa sociale Arcobaleno nel progetto L’INKontro: ARCI Comitato Provinciale Grosseto, Provincia di Grosseto, COeSO SDS Grosseto, Unione dei Comuni Montani Amiata Grossetana, Comune di Follonica, Comune di Massa Marittima, Comune di Montieri, Comune di Cinigiano, Comune di Manciano, Comune di Semproniano, Comune di Arcidosso, Cooperativa sociale Il Nodo, Arci Solidarietà Grosseto, Associazione la Meria, VAB – Vigilanza Antincendi Boschivi Toscana Onlus, Associazione New Deal, Associazione Culturale Gattopicchio, Pro Loco Roccatederighi, Pro Loco Sassofortino, Associazione Culturale Liber Pater.

GALLERIA