Menu
CALENDARIO ARCI SOLIDARIETA'CIRCOLICOMITATOCULTURAFESTIVAL RESISTENTEFORMAZIONEIMMIGRAZIONEINFANZIAINIZIATIVE INTERNAZIONALILA RETE DEI PAASLIBERALINK UTILIPARCO DI PIETRASERVIZIO CIVILESOCIALETURISMO












L'ELETTRONICA DEI COMPACT MOROBOSHI A SPAZIO 72

Il sound elettronico dei Compact Moroboshi cattura Spazio 72. Sabato 28 marzo a partire dalle 22:30, il gruppo Livornese si esibirà infatti sul palco di via Ugo Bassi.

Terzetto electro-punk dove ciascun componente alterna l’uso di tastiere, laptop, plugin, synth, chitarre eltettriche e bassi, insieme al supporto ritmico dato da una drum machine suonata con pad elettronici.

I Compact si distinguono per caparbietà espressiva e capacità di miscelare con precisione e creatività sonorità punk e digitalismi electro, guizzi afro-beat ed involuzioni disco, resi con un interessante misto macrobiotico di strumenti digitali ed elettrici.
I Compact sono in grado di restituire pan per focaccia a quel pubblico in trepidante attesa di pulse elettro e danze infuocate, con semplicità ed ironia le loro ballate electroclash costruite su ritmi ossessivi e spunti synth pop fanno ballare e ballare ancora.

Aggiornato 27/03/2009 @ 12 00 | CIRCOLI


Commenti disabilitati.
 
Cerca