Menu
CALENDARIO ARCI SOLIDARIETA'CIRCOLICOMITATOCULTURAFESTIVAL RESISTENTEFORMAZIONEIMMIGRAZIONEINFANZIAINIZIATIVE INTERNAZIONALILA RETE DEI PAASLIBERALINK UTILIPARCO DI PIETRASERVIZIO CIVILESOCIALETURISMO












I TWOAS A SPAZIO 72

A Spazio 72 sabato 22 maggio arrivano i Twoas 4 (Alan Schiaretti - batteria e tastiere, Oscar Corsetti - chitarre e voce, Christina Lubrani - voce)

I Twoas4 esistono dal 2007 suonano FFN (fine filth noise - uno sporco rumore sottile) con musica e testi pensati come diapositive di emozioni o vissuti osservati da punti di vista generalmente legati all’idea del flashback.
Alla melodia si accosta il rumore, al tempo si associa la dilatazione dello stesso; strutture simmetriche o sviluppi verticali fanno parte dello stesso racconto.

L’inglese e l’italiano in genere si sovrappongono sul testo e non valgono tanto per il senso delle parole ma soprattutto per come esse si accostano nel rimandare ad altro. Negli ultimi mesi si è aggiunta la voce di Christina e con il suo arrivo la struttura e le liriche hanno marcato un attitudine più melodica, conservando comunque gli accenti spigolosi dell’andamento originario.

L'appuntamento è quindi a partire dalle 22:00 sul palco di via Ugo Bassi.

Buon Ascolto...

L'ingresso è gratuito e riservato ai soci Arci, UISP, Legambiente e Confederati Arci.

Info:
Spazio72 LIVE BEAT
tel: +39 331.7337004
spazio72@gmail.com
www.myspace.com/spazio72

Aggiornato 21/05/2010 @ 16 00 | CIRCOLI


Commenti disabilitati.
 
Cerca