Menu
CALENDARIO ARCI SOLIDARIETA'CIRCOLICOMITATOCULTURAFESTIVAL RESISTENTEFORMAZIONEIMMIGRAZIONEINFANZIAINIZIATIVE INTERNAZIONALILA RETE DEI PAASLIBERALINK UTILIPARCO DI PIETRASERVIZIO CIVILESOCIALETURISMO












JHONNY PALOMBA AL CLOROFILLA FILM FESTIVAL

Sarà Johnny Palomba uno dei protagonisti della prossima tappa del Clorofilla film festival in programma al Parco di Pietra di Roselle (Gr) dal 3 al 7 agosto. Oltre a film italiani ed incontri con attori e registi, ci sarà spazio anche per alcune “chicche” cinematografiche.

Tra queste si segnalano nelle giornate della manifestazione alla Cava di Roselle, i reading di “recinzioni” del critico cinematografico che si esprime in romanesco e che è stato definito da Veltroni come “un genio che si nasconde in un mondo in cui i mediocri vogliono solo apparire”.

Diventato personaggio cult grazie alle “non-apparizioni” all’interno del programma “Parla con me” di Serena Dandini, dove veniva sostituito nella lettura delle sue “recinzioni” da Valerio Mastandrea, il critico nato a Bogotà, come si legge in una sua improbabile autobiografia, si presenterà come ormai avviene di solito con il volto coperto e divertirà con le sue folgoranti esibizioni in dialetto.

Non solo: Johnny Palomba assegnerà anche un premio ad uno dei film in concorso consegnando personalmente al vincitore una scultura realizzata artigianalmente da Tony Spizzirri.

Il Clorofilla film festival è organizzato da Carme – Arci Comitato Provinciale Grosseto, Comunicazioni d’Essé, Gruppo Tradizioni Popolari “Galli Silvestro”, Vincenzo Savelli-, Circolo Festambiente ed in collaborazione con Associazione Nickelodeon e FestambienteSud.

Info: info@associazionecarme.org

Aggiornato 31/07/2007 @ 12 00 | PARCO DI PIETRA


Commenti disabilitati.
 
Cerca