Menu
CALENDARIO ARCI SOLIDARIETA'CIRCOLICOMITATOCULTURAFESTIVAL RESISTENTEFORMAZIONEIMMIGRAZIONEINFANZIAINIZIATIVE INTERNAZIONALILA RETE DEI PAASLIBERALINK UTILIPARCO DI PIETRASERVIZIO CIVILESOCIALETURISMO












CENA PER I DIRITTI DEI BAMBINI CON 'COOPI'

Cena di solidarietà a sostegno dei progetti sui diritti dei bambini. E' questo il prossimo appuntamento promosso dal circolo Arci Khorakhanè in collaborazione con “Coopi - Cooperazione internazionale”, l’associazione che dal 1965 lavora per assicurare ai bambini il diritto alla vita, alla salute, all’istruzione, sostenendo anche i programmi di adozione a distanza.
L'iniziativa, in programma per mercoledì 2 aprile 2008, è patrocinata dal Comune di Grosseto e dall'assessorato alla cooperazione e alla pace.

La cena sarà seguita dalla proiezione di video sui diritti dell'infanzia in 6 paesi in cui Coopi opera: Etiopia, Repubblica Centrafricana, Senegal, Sierra Leone, Perù, Uganda.

Questo il menù della cena di solidarietà:
Antipasti maremmani (affettati, crostini misti, sott’oli)
Strozzapreti all’uccelletta
Pollo alla cacciatora
Patate arrosto
Crostata alla ricotta

Il costo è di 20 euro; acqua, vino e caffé sono compresi nel prezzo e parte del ricavato sarà devoluto a “Coopi”.


Scarica il volantino

Visita il sito di Coopi

Info e prenotazioni:
Circolo Arci Khorakhanè
via Bassi, 62 - Grosseto
tel. 0564.427691
arci.khorakhane@libero.it



Aggiornato 31/03/2008 @ 15 00 | CIRCOLI


Commenti disabilitati.
 
Cerca