Menu
CALENDARIO ARCI SOLIDARIETA'CIRCOLICOMITATOCULTURAFESTIVAL RESISTENTEFORMAZIONEIMMIGRAZIONEINFANZIAINIZIATIVE INTERNAZIONALILA RETE DEI PAASLIBERALINK UTILIPARCO DI PIETRASERVIZIO CIVILESOCIALETURISMO












TANGO PROTAGONISTA IL 19 AL PARCO DI PIETRA

Alle 21.15, la Cava di Pietra e la luna piena coinvolgeranno in danze e musiche argentine gli spettatori nella serata di sabato 19 luglio; la magia verrà sottolineata dal concerto Noche de tango, immersi nelle note argentine degli Aires Tango che ricameranno il cielo lunare della Cava e creeranno un incontro perfetto fra musica e scenari.
Il quartetto argentino riuscirà a rendere al pubblico un’immagine ancora più affascinante del Parco di Pietra.

Il concerto, è preceduto, dalle 19.00 fino al tramonto per la seconda serata consecutiva, dalla nuova produzione del Teatro Studio di Grosseto, Elena.

Alle 23.15 continua la notte in musica con Winds in the tunes, concerto di composizioni originali ed improvvisazioni di Simone Maggio ed Emanuele Melisurgo.

Per chi volesse soffermarsi e bere o mangiare qualcosa, è sempre attivo il Drink and Food Bar e per chi ama l’arte, fino al 22 luglio continua la mostra La città che cambia; FALSO MOVIMENTO? organizzata dal Centro Documentazione Arti Visive del Comune di Grosseto, allestita nell’area mostra permanente e che lascerà spazio dal 23 al 27 luglio ad un’altra mostra: GROSSETO / LAND; Fotografie e quadri sulla Maremma e le sue trasformazioni dal 2000 al 2008, di Lapo Simeoni.


Ingresso Teatro, Intero12 euro, Ragazzi fino a 14 anni gratuito (Numero posti limitato, consigliata la prenotazione;
concerto, Intero 12 euro
Dalle 23.00 ingresso libero.

Informazioni, Segreteria Festival Via Cava 340 5207650, info@viacava.net , web: www.viacava.net;

Aggiornato 18/07/2008 @ 13 00 | PARCO DI PIETRA


Commenti disabilitati.
 
Cerca