Menu
CALENDARIO ARCI SOLIDARIETA'CIRCOLICOMITATOCULTURAFESTIVAL RESISTENTEFORMAZIONEIMMIGRAZIONEINFANZIAINIZIATIVE INTERNAZIONALILA RETE DEI PAASLIBERALINK UTILIPARCO DI PIETRASERVIZIO CIVILESOCIALETURISMO












STOA E BOB CORN MERCOLEDI' AL PARCO DI PIETRA

Un piccolo ma prezioso contenitore può bastare per raccogliere bellezza, quella che non ha forma, peso dimensione, ma che rimane sospesa nell’aria e non ingombra: degustare, sostare, osservare, e andarsene un pò trasformati.

Tra innovazione e tradizione, mercoledì 23 luglio, alle ore 19.00, accolti da una degustazione, preparata da sapienti mani di donna, le imprenditrici maremmane, offrono al Festival Via Cava, prodotti del territorio.

Per passare, voltando lo sguardo a coinvolgersi in una danza che è un incontro, alle 21.00, con la scuola di movimento ritmico STOA che mette in scena Ballo individuale in circostanze costrette; alle 23.15, gli accordi sotto le stelle di BOB CORN, ci faranno tornare alla mente cantautori come Leonard Cohen, Belle and Sebastian e Fabrizio De Andrè mentre la mostra permanente si rinnova inaugurando alle 21.00 GROSSETO/LAND, di Lapo Simeoni, giovane artista grossetano, organizzata dal CEDAV Centro di Documentazione per le Arti Visive del Comune di Grosseto. Attraverso fotografie, disegni e dipinti ci mostra una città in continua trasformazione, che ad ampi passi, sta cambiando il proprio volto, molto spesso in nome dell’omologazione, con risultati anonimi e talvolta deludenti. L’inaugurazione sarà come una mostra interattiva, preludio per un’altra opera d’arte, che parla di maremma, dell’uomo, delle Trasformazioni, quando l’artista immortalerà i visitatori dell’esposizione stessa.

Ingresso. Biglietto unico Euro 5, bambini sotto 14 anni gratuito, dalle 23.30, ingresso gratuito-Info: 340 5207650 – info@viacava.net - web: www.viacava.net Ufficio stampa Festival Via Cava 2008-338 3042299

Aggiornato 23/07/2008 @ 12 00 | PARCO DI PIETRA


Commenti disabilitati.
 
Cerca