Menu
CALENDARIO ARCI SOLIDARIETA'CIRCOLICOMITATOCULTURAFESTIVAL RESISTENTEFORMAZIONEIMMIGRAZIONEINFANZIAINIZIATIVE INTERNAZIONALILA RETE DEI PAASLIBERALINK UTILIPARCO DI PIETRASERVIZIO CIVILESOCIALETURISMO












GO OUT FESTIVAL: MUSICA INDIPENDENTE A VIA CAVA

Il Forum delle Politiche Giovanili del Comune di Grosseto, insieme all’Associazione Culturale TO OUT, presenta al Parco di Pietra di Roselle, nei giorni 5, 6 e 7 Agosto il FESTIVAL GO OUT: 3 giorni dedicati alla musica indipendente con gruppi musicali di vari generi che si sono messi in risalto nel panorama cittadino e nazionale.

Un festival che non vuole puntare sui grandi nomi, né sulla musica commerciale.

IL FESTIVAL GO OUT porta in Maremma le realtà musicali italiane indipendenti più curiose che stanno interessando in questo periodo riviste e critici del settore.
Artisti che cominciano ad affacciarsi al mainstream, pur mantenendo il giusto distacco per continuare ad essere indipendenti e fuori dalle logiche di mercato delle grandi produzioni musicali.
Il festival vuol dare anche un’occasione ai gruppi musicali che sono emersi dal sottobosco musicale grossetano, facendo aprire ad una band il concerto dell’ospite della serata.

Il Parco di Pietra per l’occasione verrà diviso in due aree:

Palco Principale
A partire dalle 22.00 il palco della cava ospiterà due gruppi musicali al giorno, presentando ogni sera generi diversi: dall’ Easy Listening e Luonge, dei Montefiori Cocktail al pop strampalato di Bugo allo ska-swing di Tonino Carotone. Artisti di fama nazionale, preceduti da musicisti del panorama musicale grossetano. Si esibiranno, infatti, durante i tre giorni di manifestazione i Gallara, The Klare e la Tabarin Orchestra.

Welcome Area
Tutto un altro tipo di scena è quella Rap e Hip-Hop, che trova una sua collocazione in un area che aprirà alle 19 e che ospiterà dj, rappers e breakers. Si alterneranno:
Weed and Love, Combo Style, Stazion, Mcbbo e Ivo mc (strani crani), Danno dei Colle der Fomento, Paura (ODB), Tayone (Fluxer, Alien Army, Rajasful), Mycroskizzo, 2well, Conigli Suicidi, Skanda, Lord Madness, Gente della Notte, Tullo Soldja, Troppi Disastri.

I cancelli del FESTIVAL GO OUT apriranno alle 19 e l’ingresso sarà gratuito fino alle 20.30, dopodichè il biglietto sarà di 5 euro.

Aggiornato 05/08/2008 @ 13 00 | PARCO DI PIETRA


Commenti disabilitati.
 
Cerca