Menu
CALENDARIO ARCI SOLIDARIETA'CIRCOLICOMITATOCULTURAFESTIVAL RESISTENTEFORMAZIONEIMMIGRAZIONEINFANZIAINIZIATIVE INTERNAZIONALILA RETE DEI PAASLIBERALINK UTILIPARCO DI PIETRASERVIZIO CIVILESOCIALETURISMO












L'ARCOBALENO DI PRESELLE PRESENTA UN NUOVO CORSO

Giovedì 23 ottobre presso il locali del CESVOT in via Ginori 19 a Grosseto, il Circolo Arci Arcobaleno M.L. presenterà alle ore 18:30 il corso "Astrologia dell'anima", l'astrologia per il nuovo millennio.

È stato detto che gradualmente in un futuro non troppo lontano l’Astrologia e la Psicologia si fonderanno in una unica grande scienza, che porrà le basi per una vera
comprensione dell’Uomo, inteso come essere olistico, costituito non solo di un corpo e di una personalità, destinati a sopravvivere lo spazio di una vita, ma anche di un nucleo eterno ed imperituro, che alcuni chiamano Anima.

“L’Anima non può pensare se non per immagini” così sosteneva Aristotele. La Nuova Astrologia fornisce il vocabolario di simboli ed immagini, senza i quali è possibile dialogare in modo significativo con la propria Anima.

Il docente del corso sarà Armiglio Marmotti, studente del Dott. Douglas Baker e laureato in astrologia esoterica.



Info e prenotazioni:

Circolo Arcobaleno M.L.
Tel 0564/585098 – 3387127747
Mail: arcobalenoml@email.it


Aggiornato 17/10/2008 @ 11 00 | CIRCOLI


Commenti disabilitati.
 
Cerca