Meeting Internazionale Antirazzista 2023

Dal 4 al 7 Luglio 2023 torna il 𝗠𝗘𝗘𝗧𝗜𝗡𝗚 𝗜𝗡𝗧𝗘𝗥𝗡𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗔𝗟𝗘 𝗔𝗡𝗧𝗜𝗥𝗔𝗭𝗭𝗜𝗦𝗧𝗔 di Arci Toscana. Quattro giorni tra formazioni, incontri, laboratori e musica dal vivo per la XXIX edizione del festival antirazzista di Cecina Mare!

Stamani la presentazione in Conferenza Stampa presso Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze, sede della Giunta Regionale, alla presenza del Presidente della Regione Eugenio Giani e delle assessore Alessandra Nardini e Serena Spinelli

Simone Ferretti, Presidente di Arci Toscana: “29 anni di Meeting rappresentano un impegno politico e sociale importante per la nostra associazione, per ribadire che c’è necessità ancora oggi di parlare di antirazzismo e accoglienza”.

Silvia Bini, Presidente di Arci Pistoia: “Abbiamo presentato un programma ricco che vuole mettere al centro le grandi tematiche care all’Arci, dai diritti per tuttə alle politiche sull’accoglienza senza dimenticare i momenti di formazione per gli operatori ma anche gli spettacoli per non tradire la vena ricreativa della nostra associazione”.

Ci vediamo come sempre al Parco della Cecinella di Cecina Mare. Presto fuori tutto il programma di questa edizione 2023 del festival antirazzista con tutti gli incontri, i talks, le formazioni, i dj set e le iniziative! Per tutte le info: www.mia-arci.it

Potrebbero interessarti anche...